Una piacevole brezza marina tra le montagne
Sale e salute al Quellenhof
Un leggero soffio di brezza marina vi accarezza il viso e vi scompiglia i capelli, mentre il sale agisce come un peeling sulla pelle, purificandola in profondità. Lasciatevi avvolgere dal calore rigenerante, sentite come le piccole goccioline d’acqua scivolano lungo il corpo e, improvvisamente, vi sentite felici e rilassati. Chi pensa che solo il mare possa regalare queste sensazioni, non ha ancora provato il bagno salino del Quellenhof Luxury Resort Passeier. Studi scientifici dimostrano che, grazie alla loro particolare struttura, le particelle di aerosol saline vengono inalate facimente, andando ad agire positivamente sull’organismo. Si liberano le vie respiratorie, si purifica la pelle e si rafforza il sistema immunitario. Fate il pieno di energie nel tempio del sale del nostro hotel wellness in Val Passiria.
Gli highlight del tempio del sale del Quellenhof
Al Quellenhof Passeier troverete diverse aree wellness in cui godere delle proprietà rigeneranti del sale. Nella Guesthouse P c’è la grotta salina della Family Spa. Nella Guesthouse V vi attende una vasca con soluzione idrosalina (7%), la straordinaria Salounge, ovvero una sala per inalazioni saline a secco in cui respirare aria di mare. E per ottenere un risultato ancora più efficace vi consigliamo di respirare ogni giorno l’aria salina per almeno mezz’ora. Gli effetti benefici di un soggiorno all’insegna della brezza marina tra le Alpi si notano già dopo soli tre giorni.
Salounge: un toccasana per le vie respiratorie
Forse vi starete chiedendo: perché la Salounge è così speciale? La differenza principale tra le normali grotte saline con mura in pietra e questa sala per inalazioni saline a secco sta nella qualità dell’aria, che in queste ultime raggiunge una concentrazione salina nettamente maggiore. Pensate infatti che per ottenere lo stesso effetto purificante, i generatori salini delle normali grotte saline dovrebbero rilasciare una quantità salina almeno 17 volte superiore.